Riportiamo direttamente dalle pagine di Anteprima 255, pubblicate sul sito di Panini Comics, i dettagli riguardanti le novità manga di gennaio 2013.
Cliccate sulle immagini per ingrandirle.

ANTEPRIMA255 Uomo Tigre small
ANTEPRIMA255 69 small
















L’UOMO TIGRE – TIGER MASK 1 (DI 14)
10 gennaio • 11,5x17,5, B., 192 pp., b/n • Euro 4,50


È il più noto tra i lottatori mascherati, una vera e propria icona dei combattimenti. Tutti conoscono il suo nome e la sua forza. È il mitico Uomo Tigre, creato da Ikki Kajiwara e Naoki Tsuji sul finire degli anni 60, da allora rimasto nel cuore degli appassionati di manga e anime. Ora torna finalmente in Italia grazie a questa nuova edizione integrale. Scoprite la leggenda di Naoto Date, l’orribile verità su Tana delle Tigri e i misteriosi complotti di Mister X in una pietra miliare del fumetto giapponese! Indossate il vostro mantello e gettatevi anche voi nella mischia!

69
SOLO PER FUMETTERIE
Dicembre • 13x18, B., 196 pp., b/n e col., con sovraccoperta • Euro 7,00


Lo conosciamo tutti per Kamikaze e Riot of the World, ma prima di creare queste due serie Satoshi Shiki aveva già scritto e disegnato 69, un volume unico in cui già si notano le caratteristiche che l’avrebbero reso famoso. Una storia particolare piena di personaggi fuori di testa raccontata tramite spettacolari e incredibilmente dettagliati disegni. Unite a tutto questo un’ambientazione nel vicino futuro con robot, cyborg e terroristi senza scrupoli, aggiungete tanta azione e un pizzico di mistero e otterrete un’opera assolutamente da non perdere.

ANTEPRIMA255 Dantalian small
ANTEPRIMA255 Clematica small
















BIBLIOTHECA MYSTICA DE DANTALIAN 1 (DI 5)
SOLO PER FUMETTERIE
Gennaio • 13x18, B., 180 pp., b/n e col., con sovraccoperta • Euro 6,50


I libri delle Illusioni non possono essere letti da chiunque. Se questi manoscritti di magia oscura finissero nelle mani sbagliate, potrebbero diventare molto pericolosi. Ecco perché sono tenuti sotto chiave nella Bibliotheca Mystica de Dantalian, custodita dal demone Dalian e dall’umano Huey. La missione dei due giovani è rintracciare tutti i Libri delle Illusioni andati perduti e rimediare ai danni da essi causati…

CLEMATICA SHOE STORE
SOLO PER FUMETTERIE
Gennaio • 11,5x17,5, B., 194 pp., b/n e col., con sovraccoperta • Euro 7,90


In qualche luogo su questa terra esiste un negozio dove è possibile acquistare scarpe magiche… che esaudiscono i desideri. Tutto sta nel sapere cosa chiedere e in quale posto il nostro cuore vuole veramente essere… Una raccolta in volume unico di storie autoconclusive in cui l’autrice, Mayu Sakai, parla di sogni appena nati o infranti, di emozioni in divenire, avvolte in atmosfere suggestive e melanconiche dal sapore fiabesco.

ANTEPRIMA255 Kira Kira 100% small
ANTEPRIMA255 Kazumi magica small















KIRA KIRA 100% 1 (DI 9)
SOLO PER FUMETTERIE
Gennaio • 11,5x17,5, B., 184 pp., b/n, con sovraccoperta • Euro 6,50


Ognuno di noi ha dentro di sé un luccichio particolare, qualcosa che lo rende unico e speciale. La felicità si raggiunge trovando il modo di tirarlo fuori! Miku Shinagawa, una ragazza che frequenta il liceo, rimpiange spesso di non essere nata bella, ma sta per iniziare un personalissimo percorso verso la scoperta della vera bellezza e dell’amore. In questa storia dolce e piena di emozioni Megumi Mizusawa esplora con delicatezza dubbi e paure di una ragazza che deve ancora trovare se stessa. Con la giusta determinazione ognuno di noi può cambiare e allora i sogni si trasformano davvero in realtà.


PUELLA MAGI KAZUMI MAGICA THE INNOCENT MALICE 1
SOLO PER FUMETTERIE
24 gennaio • 13x18, B., 152 pp., b/n • Euro 4,90 con braccialetto allegato/6,50 Edizione Deluxe con pagine a colori, sovraccoperta e braccialetto allegato


Arriva un nuovo episodio ispirato alla serie Puella Magi Madoka Magica. Qui le nostre maghette saranno molto diverse rispetto a Madoka e Oriko… Il racconto inizia mostrandoci la protagonista, Kazumi, che si sveglia in un luogo angusto e buio. Presto la ragazza si renderà conto di essere stata rapita e di aver perso la memoria… Anche il ricordo di essere una puella magi molto particolare…