Aggiornamento del 22/2/2014


Nuovo video promozionale per la nuova serie primaverile Kanojo ga flag o oraretara. Un promo abbastanza breve presentato dal personaggio Akane Mahougasawa, voce di Ai Kayano (Saaya di Suisei no Gargantia), che presenta la serie e si rivolge al protagonista Souta invitandolo a vederla con lei.



Fonte Consultata:
Anime News Network



Aggiornamento del 3/1/2014

Dopo un lungo periodo di silenzio sulla serie giunge un trailer per l'anime Kanojo ga Flag o Oraretara tratto dalle novel di Touka Takei e che uscirà in primavera.
Il video introduce il sistema delle "bandierine" che compaiono sulla testa dei personaggi attorno al quale ruota la storia



Nel cast dei doppiatori annunciati ritroviamo molti nomi noti della scena anime. Oltre al protagonista Souta Hatate che avrà la voce di Ryota Ohsaka (Haruto in Valvrave the Liberator) troviamo ben note voci femminili come quelle di Ibuki Kido (Nanami Knight Bladefield), Ai Kayano (Akane Mahōgasawa), Kana Asumi (Kikuno Shōkanji), Kana Hanazawa (Megumu Tōzokuyama), Yoko Hikasa (Rin Eiyūzaki), Ayaka Suwa (Ruri Ninjabayashi) e Aoi Yūki (Serika Ginyūin).

Sul lato dello staff invece, la serie verrà prodotta dallo studio Hoods Entertainment (The Qwaser of Stigmata) con la regia di Ayumu Watanabe (Uchu Kyodai), la sceneggiatura supervisionata da Takashi Aoshima (YuruYuri) e il character design di Shizue Kakeno (Fantasista Doll).

Fonte Consultata:
Anime News Network



Notizia del 5/12/2012

kanojogaflagNel terzo volume del manga Kanojo ga Flag o Oraretara (illustrato da Nagian e scritto da 10k Takei) è stato annunciato che sarà prodotto un adattamento anime della serie, e che saranno rivelati ulteriori dettagli in un prossimo futuro.

Takei ha iniziato la pubblicazione della sua light novel con illustrazioni dell'artista CUTEG (Kokoro Connect) lo scorso dicembre, e Nagian ha iniziato la serializzazione del manga sulla rivista Monthly Shonen Rival dell'editore Kodansha, durante quest'anno.

La light novel originale, di stampo comedy/romantico, ha come protagonista un ragazzo di nome Sōta Hatate. Lui è l'unica persona al mondo che possiede l'abilità di vedere delle "Bandiere" sopra la testa delle persone. Queste "Bandiere" marcano le decisioni importanti della vita, come quelle che porteranno all'amore, all'amicizia, alla vittoria ed anche alla morte. Si trasferisce a Tokyo, nella elitaria Hatagaya Academy. Ma, invece di rimanere a vivere da solo nel dormitorio maschile, finirà sotto lo stesso tetto di cinque bellissime ragazze.

Fonte Consultata: Anime News Network