AGGIORNAMENTO DEL 21/12/2012

4° PV della serie:




AGGIORNAMENTO DEL 20/12/2012

Nuovo trailer della serie Tamako Market in cui finalmente vengono mostrati finalmente i primi spezzoni dell'anime:


Sul sito ufficiale è stata inoltre arricchita la galleria dei personaggi.

Fonte consultata: Anime News Network


AGGIORNAMENTO DEL 14/12/2012

Terzo PV per il nuovo anime della Kyoto Animation curato dallo stesso staff di K-on! e che debuttera nelle televisioni giapponesi il 9 Gennaio.



Sul sito ufficiale è stato pubblicato inoltre il design di altri personaggi e i relativi doppiatori.

Mamedai Kitashirakawa, padre di Tamako e proprietario del negozio Tamaya, sarà doppiato da Keiji Fujiwara (Ryūzen Gotō in Kokoro Connect, Maes Hughes in Fullmetal Alchemist).

Fuku Kitashirakawa, nonno di Tamako sarà doppiato da Nishimura Tomomichi (Itsuki Keizou in Moyashimon, Richard Mardukas in Fullmetal Panic!).

Mochizō Ōji, amico di infanzia di Tamako, doppiato da Tamaru Atsushi e i suoi genitori Gohei (Fumihiko Tachiki) e Michiko (Satsuki Yukino).

Infine Asagiri Shiori (Yamashita Yurie), compagna di scuola di Tamako, la sorellina Kitashirakawa Anko (Hidaka Rina) e il pollo (doppiato da Yamazaki Takumi).


Fonte consultata: Anime News Network


AGGIORNAMENTO DEL 06/12/2012


Kyoto Animation ha pubblicato in streaming sul suo sito il secondo trailer e svelato nuovi particolari sul cast della serie.



Tamako Kitashirakawa, la protagonista, figlia di un commerciante di Mochi sarà doppiata dalla debuttante Aya Suzaki.

Accanto a lei, Midori Tokiwa, amica di infanzia e compagna di classe di Tamako, i cui genitori gestiscono un negozio di dolciumi. La doppiatrice sarà Yūki Kaneko, anche lei debuttante in un ruolo di primo piano).

Infine la figlia del carpentiere del distretto commerciale, Kanna Makino, anche lei compagna di classe di Tamako e anche lei doppiata da una debuttante, Juri Nagatsuma.

La serie debutterà il 9 gennaio.

Fonte consultata: Anime News Network



Notizia originale:

Tamako MarketCon uno spot andato in onda giovedì, dopo l'episodio settimanale di Chuunibyou demo Koi ga Shitai! la Kyoto Animation ha annunciato la trasmissione a partire da gennaio 2013 della loro prossima serie animata che si intitolerà: Tamako Market.

Gran parte dello staff di K-on! sarà a lavoro su questa serie, che proprio ai fan delle 5 ragazze dell'Hokago Tea Time sembra voler strizzare l'occhio, tanto che il sito ufficiale già parla di mochi (un tipico dolce giapponese fatto con la pasta di riso) fresco.

In particolare la regia sarà affidata a Naoko Yamada, la sceneggiatura a Reiko Yoshida e il character design a Yukiko Horiguchi. Tutti e tre avevano già ricoperto gli stessi ruoli, proprio per K-on!

Diversamente da K-on! però, la storia sarà basata su una sceneggiatura completamente originale.








Fonte Consultata: ANN