AGGIORNAMENTO DEL 08/11/2013

Dallo scorso 3 novembre il sito ufficiale del prossimo anime Sekai-ichi Hatsukoi: Yokozawa Takafumi no Baai ci propone un trailer di quindici secondi.



AGGIORNAMENTO DEL 10/10/2013

sekaicorto La scorsa settimana Shinguku Nakamura tramite il suo account twitter ha annunciato che assieme all'atteso film relativo a Sekai-ichi Hatsukoi: Yokozawa no Baai uscirà anche un cortometraggio. Il titolo sarà Sekai-ichi Hatsukoi~Valentine-hen~ e Nakamura sta scrivendo appositamente una sceneggiatura originale.

Il corto sarà diretto da Chiaki Kon (Junjo Romantica, Sekaiichi Hatsukoi serie TV) per STUDIO DEEN. Tohru Furuya (sotto lo pseudonimo di Noboru Sogetsu) interpreterà Zen Kirishima e Kenyuu Horiuchi tornerà a interpretare Takafumi Yokozawa.



Fonte consultata: Anime News Network.



AGGIORNAMENTO DEL 1/7/2013

sekai_filmLa fascetta del quarto volume della serie di Light Novel Sekai-ichi Hatsukoi: Yokozawa no Baai annuncia l'uscita di un film d'animazione.

Il cast verrà svelato sul numero otto di Sekaiichi Hatsukoi: Onodera Ritsu no Baai di Shungiku Nakamura in uscita il primo di agosto e di cui Yokozawa no Baai è uno spin off.

Potrebbe trattarsi della trasposizione annunciata lo scorso dicembre sulla rivista Ciel.

Il manga originale narra di Ritsu Onodera, neoassunto alle edizioni Marukawa, e della sua relazione con il suo diretto superiore Masamune Takano. Takafumi Yokozawa è un amico di Takano dall'università e suo collega presso la casa editrice.



Fonte consultata:
Anime News Network.

---NOTIZIA ORIGINALE---


Il numero di gennaio 2013 del mensile Ciel di Kadokawa annuncia che un anime per Sekai-ichi Hatsukoi: Yokozawa no Baai è attualmente in lavorazione.

Si tratta della storia di Yokozawa Takafumi, impiegato della Marukawa Shoten e superiore, nonché ex-amante, di Takano Masamune, protagonista del manga originale di Shungiku Nakamura.

cielcover
 
Le vicende di Yokozawa sono state narrate in un serie di light novel di Miyako Fujisaki tratte dal manga della Nakamura e pubblicate anch'esse da Kadokawa.
 
Sekai-ichi Hatsukoi ha già ricevuto delle trasposizioni animate: due OVA allegati al manga narranti il primo incontro tra Takano e Onodera -  indiscussi protagonisti del manga - e due serie televisive Sekai-ichi Hatsukoi TV e Sekai-ichi Hatsukoi 2, trasmesse anche da Crunchyroll, che includono la storia di Hatori e Chiaki tratta da Yoshino Chiaki no Baai, altra serie di novel.
 

Fonte consultata:
Anime News Network