Project Versus J logoIn principio furono Jump Super Stars e Jump Ultimate Stars (no, in principio furono dei crossover game per NES, ma non divaghiamo), ed ora, per festeggiare il 45° anniversario di Shonen Jump, i più noti eroi di ieri e di oggi comparsi sulla rivista si affronteranno in un nuovo picchiaduro con combattimenti a quattro giocatori.

Per ora si sa molto poco delle serie partecipanti, sono stati infatti presentati ufficialmente solo tre personaggi: Son Goku (Dragon Ball), Monkey D. Rufy (One Piece) e Toriko.

In realtà, in una delle immagini che girano per la rete pare sia possibile intravedere anche Naruto, ma siccome non c'è stata una presentazione ufficiale, e si tratta perlopiù di rumors, chi vi scrive preferisce non considerarlo ancora facente parte del roster (per quanto le probabilità che il biondo ninja partecipi alla scazzottata siano piuttosto alte).
I lettori di Jump potranno inoltre partecipare a delle votazioni per selezionare alcuni dei personaggi che si potranno poi utilizzare effettivamente all'interno del gioco.
E voi, chi vorreste vedere scendere in campo?

Fonti Consultate: Crunchyroll