Update del 26/06/2013

Pony Canyon ha rilasciato un breve video promozionale per l’anime televisivo Devils and Realist, al debutto il prossimo 7 luglio:



Takuya Eguchi, doppiatore di William Twining, fa da voce narrante al promo.


Fonte consultata: Anime News Network

--------------------------



Update del 29/04/2013

Arrivano maggiori informazioni sulla serie anime dedicata a Devils and Realist: intanto veniamo a sapere che debutterà a luglio; poi venivamo conoscere lo staff ed il cast; infine ci possiamo  godere un buon assaggio del character design, attraverso questo video postato su Niconico:



L’anime è diretto dalla regista Chiaki Kon (Junjou Romantica, Higurashi no Naku Koro ni, Arcana Famiglia, Nodame Cantabile Paris-Hen e Finale, Otome youkai Zakuro) presso lo studio Dogakobo; con la series composition di Michiko Yokote (, Shinryaku! Ika musume, xxxHOLiC); nonché il character design e la direzione dell’animazione di Kikuko Sadakata (Princess Resurrection).

Devils and Realist

Al doppiaggio troviamo:
Nella galleria a fondo pagina potete vedere le schede personaggi tratte dal sito ufficiale.



Fonti consultate:
Anime News Network
sito ufficiale di Devils and Realist

--------------------------



Notizia originale:

Devils & Realist VI volumeLa fascetta pubblicitaria che avvolge il VI volume di Devils & Realist (Makai Ouji: Devils and Realist) di Utako Yukihiro (Uta no Prince Sama) e Madoka Takadono annuncia che è in lavorazione un adattamento animato, senza specificarne il formato.

William Twining è dotato di ottimo intelletto e di un ingente patrimonio. Frequenta una prestigiosa scuola e vive in un enorme palazzo con lo zio e numerosi inservienti, fra cui un fedele maggiordomo. Quando gli affari dello zio prendono una brutta piega, la famiglia Twining finisce in bancarotta. Mentre è alla ricerca di oggetti da rivendere per pagarsi la retta scolastica, William trova una stanza segreta nei sotterranei della propria dimora. Qui è contenuto un sigillo magico, tramite il quale William finisce per invocare accidentalmente un demone. E pensare che il ragazzo non credeva nemmeno all'esistenza di creature sovrannaturali! L'essere diabolico, Dantalion, afferma che William è un discendente di Salomone, e in quanto tale ha il potere di nominare il futuro sovrano del mondo dei demoni! Di conseguenza, il povero William verrà inseguito da tutti gli aspiranti candidati al trono degli Inferi... (Trama tratta da Shoujo Manga Outline).

Il manga è stato lanciato nella rivista josei Monthly Comic Zero Sum di Ichijinsha nel 2009; invece da noi è edito da Goen.


Fonti consultate:
Anime News Network
Manga-News