La casa editrice Kodansha ha rivelato che pubblicherà insieme, questa estate, i volumi numero 12 dei suoi fortunati shoujo Say "I love you". (Suki-tte Ii na yo) e My Little Monster (Tonari no Kaibutsu-kun), allegando a ciascun tankobon in edizione limitata un OAD (original anime DVD).

I due manga che hanno ispirato una serie anime ciascuno, in onda in la scorsa stagione autunnale, godranno così di una storia animata non ancora trasmessa in TV. Al momento sappiamo solo che un OAD verterà sul V volume del manga di Robico (già adattato anche in un drama CD, allegato al IX volume del manga), mentre il secondo anime rimane avvolto nel mistero.

Entrambi i manga sono editi in Italia da GP Publishig, e vengono serializzati in patria del 2008, Say I Love You (Sukitte li na yo) di Kanae Hazuki (Dammi il tuo amoreI ragazzi di Hori high school;La voce dell'amoreLove Stalking!) è prodotto dallo studio ZEXCS:

Mei Tachibana ha trascorso i suoi 16 anni senza aver mai avuto un fidanzato o degli amici.
Un giorno si adira con un ragazzo molto popolare a scuola, Yamato Kurosawa, a causa di un malinteso; ma per qualche strana ragione sembra che lui cominci a nutrire una certa simpatia per lei, ed afferma in giro che loro due sono amici. Yamato, inoltre, una sera si ritrovetà a protegge Mei da uno Stalker... ma lo fa con un bacio?!


Tonari no Kaibutsu-kun (About a boy/The Monster Seated Next to You), che da noi prende il titolo di My Little Monster, di Robiko è prodotto dallo studio Brains Base:

"Non vedo Yoshida-san dal primo giorno di scuola, da quando fu coinvolto in una rissa. Da allora non è più venuto." Questa è l'unica considerazione fatta da Mizutani Shizuku, una ragazza col cuore di ghiaccio che pensa unicamente ai suoi risultati scolastici. Qualcosa però sta per cambiare nella vita di Shizuku, quando porta a Yoshida i compiti da svolgere a casa scopre che...


Fonte Consultata: Anime News Network