Il Sondaggione di AnimeClick.it

Eccoci così arrivati all’ultimo Sondaggione dell’anno. Per quanto mi riguarda è doveroso ringraziare tutti coloro che mi hanno dato una mano rendendo possibile ogni settimana la presenza di questo piccolo angolo di divertimento e discussione. Un inchino a Slanzard ed Oberon, importanti maestri, e al gruppo di ragazzi che si sono dati da fare nel compilare liste preparare immagini, darmi idee: Senza fare elenchi di nomi, un caloroso arigatou gozaimasu a tutti loro, preziosi amici. Last but not least un grazie di cuore a tutti voi (dite che sono ruffiano?Davvero?) dato che quest’estate, quando presi in mano questa rubrica, non mi sarei mai aspettato tanta partecipazione. Vi prometto che cercheremo di proporvi sempre contest e sondaggi interessanti anzi, cominciamo subito! Posso infatti finalmente annunciarvi che nei prossimi mesi daremo vita ai primi Awards 2012 di AnimeClick.it sia per il settore manga che per quello anime. Non sarà il solito sondaggione, bensì un vero e proprio concorso che toccherà anche altri settori del sito ma che vedrà sempre voi utenti quale giuria principale e insindacabile. Rimanete su questi lidi e ne saprete presto molto di più e molto presto!

Inizio di un nuovo anno di solito è però sinonimo di migliori propositi e a questo punto è doveroso da parte nostra conoscere anche quale saranno i vostri, perché noi ci aspettiamo parecchio anche da voi eh? Ecco quindi un elenco già bello e pronto di aspettative che lo staff vi propone per il 2013, e per chi non fosse d’accordo bhè…potrebbe ricevere la gradita visita della nostra idol ufficiale. Non la conoscete?
Ecco a voi Ayumi –chan

Ayumi-chan

Per tutti gli altri invece ecco il nostro specialissimo video di auguri realizzato apposta per il sondaggione dall'utente HellSpawnluke ( in arte mio fratello..). Lasciatevi trascinare dall'energia delle Kalafina ripercorrendo i momenti anime più intensi del 2013. Sapete riconoscere tutti titoli?
Buona visione e buon 2013 sempre in nostra compagnia!

AnimeClick from Luke Fal on Vimeo.



Vi ricordo che anche nel 2013 la nostra mail sarà
[email protected]

Nel 2013 prometto di...