Hiiro no Kakera Taizen, un libro di illustrazioni che celebra i sei anni del franchise del gioco otome Hiiro no Kakera di Idea Factory, recherà in allegato un OAD il 28 marzo prossimo.

L’OAD sarà composto dai corti "Totsugeki! Tonari no Ikemens" offriranno uno sguardo in stile documentaristico sulle vite private dei guardiani della Tamayohime.

Hiiro no Kakera Taizen: Totsugeki! Tonari no Ikemens

Il franchise vanta due serei anime: Hiiro no Kakera e Hiiro no Kakera Dai Ni Shou, entrambe di 13 episodi ed andate in onda nel corso del 2012.

La trama della storia principale è incentrata sulla figura di Tamaki Kasuga, una liceale di diciassette anni, che, dopo la partenza dei genitori, recatisi all'estero per motivi di lavoro, si vede costretta a trasferirsi presso la nonna, nella vecchia casa materna tra le montagne. Al suo arrivo nel piccolo villaggio, però, Tamaki troverà ad accoglierla delle strane ed ostili creature da cui riuscirà a scappare solo grazie all'intervento di un misterioso ragazzo. Quest'ultimo altro non è che Takuma Onizaki, il primo dei Guardiani di Tamayohime che ben presto Tamaki avrà modo di conoscere.

Fonte consultata: Anime News Network