Update del 21/06/2013

Il sito ufficiale della sere anime TV Brothers Conflict ha rilasciato due video promozionali:





In entrambi i video possiamo ascoltare in sottofondo la canzone "BELOVEDxSURVIVAL” di Gero.
L’anime sbarcherà sui piccoli schermi nipponici il 2 luglio.


Fonte consultata:
Anime News Network
bc-anime.com

--------------------------



Notizia originale:

Brothers Conflict - Monthly SylphL’edizione di novembre del magazine Monthly Sylph di ASCII Media Works aveva annunciato che la novel reverse-harem Brothers Conflict, indirizzata ad un pubblico prettamente femminile, sarebbe stata adattata in una serie anime per la TV.

A seguito di un nuovo matrimonio di un genitore, Ema si ritrova a vivere in una nuova casa, il Sunrise Residence Complex, in cui dovrà convivere con ben 11 nuovi fratellastri, di un’età che varia dalla decina ai trent’anni. I fratelli in realtà sono 13, ma due abitano fuori casa. Presso la famiglia Asahina i ragazzi non mancano di fascino, e seppur in un primo momento siano scontenti del mutamento dell’equilibrio famigliare, e vedano come un’intrusa quella ragazza in un modo tutto al maschile, pian piano finiranno per affezionarsi alla protagonista, e cominceranno a provare anche qualcosina in più per lei…
 
Ora il sito ufficiale ci rivela lo staff e il cast di doppiaggio. 
L’anime verrà diretto da Jun Matsumoto (Persona - trinity soulSenkou no Night Raid) con la series composition di Natsuko Takahashi (07-GhostGankutsuou - Il Conte di MonteCristoRomeo x JulietSugar Sugar Rune) e il character design di Kumi Ishii (OreimoRozen Maiden) per la produzione dello studio Brains Base.


Nel cast appariranno molti personaggi maschili, doppiati da noti seiyuu:
Brothers Conflict

La novel,serializzata sempre su Monthly Sylph, è un progetto a 3 mani: Udajo alle illustrazioni, Takashi Mizuno alla sceneggiatura, mentre Atsuko Kanase ha pianificato e sviluppato il concept. La serie di novel consta di 7 volumi, l’ultimo dei quali è uscito a luglio 2012. L’opera originale è già stata adattata in un videogame dalla Otomate lo scorso maggio, inoltre vanta vari drama e character CD,  e una versione manga.

Fonti consultate:
Anime News Network
Sito ufficiale dell'anime Brothers Conflict