Note per hit come Spending all my time, le Perfume sono state coinvolte nell'ultimo lungometraggio per il grande schermo dedicato a Doraemon (Eiga Doraemon: Nobita no Himitsu Dōgu Museum), di cui vi raccontammo tempo addietro. Il trio j-pop ha infatti realizzato la theme song del film (Mirai no Museum è il titolo del brano), un estratto della quale può venire ascoltato nel finale del secondo PV della pellicola.


Mirai no museum è stata altresì utilizzata di recente come ending dell'anime televisivo ispirato al gattone giunto dallo spazio, trasmesso dall'emittente tv asahi. Nella sigla, le Perfume sono state mostrate in versione stilizzata, nello spirito dell'anime: il costume da investigatrici strizza inoltre l'occhio al tema del film in uscita a marzo (precisamente giorno 9), nel quale Nobita e gli altri dovranno recuperare la campanella di Doraemon, rubata da un misterioso robot, fuggito in seguito alla volta di un altro mondo.

Perfume x Doraemon

Stesso look per le due cover jacket (limited e regular edition) del singolo Mirai no Musuem (未来のミュージアム), in uscita il prossimo 27 febbraio. Potete dare un'occhiata alle cover visionando la gallery a fondo pagina.
Per un'anteprima del video, vi lasciamo a una breve preview. Nella storia del PV i tre robot umanoidi Kashiyuka, A~chan e Nocchi (le tre componenti delle Perfume) viaggiano con l'aiuto di una macchina del tempo fino all'anno 19XX. Lì incontrano un ragazzino codardo di nome “Boy P-ta”, con cui partono per un'avventura. Quando P-ta scopre la cosa per lui più importante, il P-ta del futuro può vivere il suo destino.



Fonti consultate:
sgcafe.com
Music Natalie
Anime News Network