Pretty Rhythm Rainbow LiveL'emittente Giapponese TV Tokyo, che trasmette regolarmente numerosi anime tra cui anche Naruto Shippuden, ha annunciato per il prossimo 6 Aprile (nella prossima stagione primaverile) la trasmissione nello slot del Sabato mattina di Pretty Rhythm Rainbow Live, la terza serie per la saga delle aspiranti idol pattinatrici.

La terza serie seguirà direttamente alla seconda stagione Pretty Rhythm Dear My Future che conterà 51 episodi così come la prima serie Aurora Dream. L'anime è basato su un arcade game per ragazze prodotto dalla Takara Tomy (Beast Saga)

La storia della prima serie vede come protagoniste un gruppo di ragazze noto come Prism Star, protagoniste indiscusse dello show sul ghiaccio Prism Show. Le ragazze sono delle vere e proprie idols che incantano gli spettatori con le loro piroette sul ghiaccio. Tra queste popolari pattinatrici, due in particolare, Aira e Rizumu, vogliono diventare Prism Queen; la strada del successo, tuttavia, è impervia e ricca di ostacoli.

La seconda serie invece si ambienta alcuni anni dopo e ha come protagonista Mia Ageha che aspira al successo come idol nel gruppo delle Prizmmy assieme alle sue amiche Reina, Karin and Ayami



Fonte Consultata:
Anime News Network