Update del 15/07/2013:

Ed è infine arrivato un promo televisivo per la nuova stagione di Milky Holmes ~ Futari wa Milky Homes, in cui possiamo tra l'altro ascoltare il tema di apertura Glory Glowin' Days interpretato dalle doppiatrici delle protagoniste:


Kazumi e Arisu sono le ultime arrivate, che confidano di riuscire ad essere all'altezza delle loro quattro senpai: la prima avrà la voce di Aimi Terakawa, mentre la doppiatrice di Arisu sarà Ayasa Itou, scelta attraverso un'audizione.
La storia è ambientata due anni più tardi rispetto alle serie precedenti, e il nuovo gruppo è composto da ragazze dodicenni: le detective in erba Kazumi e Arisu si imbattono in un ladruncolo al doposcuola e fanno del loro meglio per risolvere il caso da sole.

Hiroshi Nishikiori (Azumanga Daioh, Angelic Layer, A certain magical index) dirigerà la serie di J.C. Staff e Nomad, con la sceneggiatura di Hideki Shirane (Hayate no Gotoku!) e il character design di Mariko Fujita (Rosario + Vampire).
Al debutto proprio in questi giorni in Giappone, la serie conterà nel complesso 12 episodi.

Fonte Consultata:
Anime News Network


--

Notizia del 30/01/2013
:

Uno dei creatori di Tantei Opera Milky Holmes ha recentemente confermato l'esistenza di un nuovo progetto legato alla serie: l'annuncio è stato dato durante un evento e presuppone quindi una terza serie animata prevista per l'estate, con un nuovo corso della storia e l'introduzione di nuovi personaggi.

Tantei Opera Milky Holmes

Al gruppo di giovani detective si aggiungono due dodicenni, Kazumi e Alice, le cui bozze preparatorie possiamo osservare negli schizzi che vi proponiamo qui sotto.
La figura di Kazumi sarà caratterizzata da abiti neri e sarà doppiata da Aimi Terakawa; a Alice invece verranno affidati candidi vestiti e la sua voce sarà scelta attraverso un'audizione aperta a tutti che si terrà in Giappone a partire dall' 1 febbraio 2013.


Tantei Opera - Kazumi Tantei Opera - Alice


Fonte consultata:
Anime News Network