NekoAwards 2013



Eccoci arrivati al secondo e ultimo appuntamento con i NekoAwards Manga, quello più corposo e importante. Qui sarete chiamati a votare ben tre categorie tra cui, inutile negarlo, quella più attesa del miglior manga. Come sabato scorso il voto sarà multiplo ma anche segreto, i risultati saranno svelati solo alla fine!
Prima di dare inizio alle danze volevo ringraziare gli amici di ONE - Otaku no Empire e SputtanAnime,che portano i nostri Awards anche su Facebook, e ricordarvi che fino al 30 potrete fare voi le nominations per quanto riguarda le categorie relative agli Anime. Ed ora sotto con i voti!


MIGLIOR MANGA 2012


Il 2012 è stata un’annata davvero ricca di nuove uscite, alcune davvero molto attese. Lo staff di AnimeClick.it, con la supervisione del buon Oberon, ha stilato queste nomination cercando di dare spazio a tutte le case editrici e a tutti i generi. Come l’anno scorso si sono tenute in considerazione esclusivamente le novità e quindi tutto ciò che non era mai stato pubblicato in Italia. Ora tocca a voi!


Vota per la categoria Miglior Manga del 2012!




MIGLIOR “RIPESCAGGIO” del 2012


Ci sono titoli che, pur già pubblicati in Italia anche da parecchio tempo, risultano ormai introvabili o con edizioni superate. Titoli che per la loro importanza storica e seguito di appassionati meritano una pubblicazione in un formato da far scintillare gli occhi dell’otaku più pretenzioso e magari catturare l’attenzione delle nuove generazioni che ne avevano solo sentito parlare. Ecco quindi a voi i migliori “ripescaggi” del 2012!


Vota il miglior "ripescaggio" del 2012!




Miglior serie breve 2012


Non servono migliaia di capitoli per far entrare determinate storie e personaggi nel cuore degli appassionati. Ecco le nomination delle migliori serie brevi (fino a sei volumetti), ce n’è davvero per tutti i gusti.


Vota la Miglior serie breve del 2012!




Il celebre negozio di Shibuya della catena "Mandarake"

Mandarake2