Continua la serie di OAV dedicati a Fairy Tail. Dopo le arie marittimo-vacanziere del quarto special, si passa a quelle da piscina di un quinto OAV che arriverà prossimamente con tutta probabilità allegato all'edizione limitata di uno dei prossimi tankobon.

L'annuncio arriva direttamente dall'autore del manga, Hiro Mashima, che ne ha parlato sul suo profilo Twitter ove ha anche postato alcuni bozzetti indicando che sarà coinvolto anche nel realizzare il character design del progetto.
Mashima ha poi indicato che il prossimo special sarà "...ancora più sexy della serie anime", dettaglio interessante dal momento che la serie TV già si concede abbastanza da questo punto di vista.

Fairy Tail - JennyFairy Tail - Mirajane

La storia del prossimo special si baserà sul capitolo 298 del manga, "Dokidoki Ryūzetsu Land" (Batticuore a Ryuuzetsu Land), collocato durante i Grandi giochi della Magia quando i membri di varie gilde si ritroveranno in piscina per dei momenti di svago...


Fonte Consultata:
Anime News Network

AGGIORNAMENTO DEL 25/4/2013


L'editore giapponese Kodansha ha da poco presentato un trailer per il nuovo episodio in OAD dedicato a Fairy Tail che uscirà a giugno in allegato all'edizione limitata del 38° volume del manga.

Fairy Tail OAD 5 - Trailer



L'episodio è tratto dal capitolo 298 del manga e viene già definito come "più sexy della normale serie animata".

Fonte Consultata:
Anime News Network