Update del 30/03/2013

Il nostro caro eroe Hentai Kamen, dall'apprezzassimo lato B, torna in un breve spot pubblicitario a redarguire i comportamenti scorretti da non tenere al cinema, e lo fa con il suo “pacco” di esperienza eroica, usando molto il lato A… Eccolo sempre a sfoggiare senza vergogna una mutanda stile Borat, delle appropriatissime calze a rete autoreggenti e la magica pantsu - fonte dei suoi poteri - in faccia.



Non usare il cellulare al cinema.
Filmare i lungometraggi costituisce reato.
Per favore non mettere i piedi sulla poltrona davanti a te.
L’eroe ci ricorda che il nudo integrale è vietato agli spettatori.
E si raccomanda di non usare slip come mascherina per recarsi al cinema.

Ecco quest’ultima regola non si sa se verrà realmente rispettata, visto che i cosplay del bizzarro personaggio già dilagano in Giappone, in attesa dell’uscita del film il 6 aprile a Tokyo e poi il 13 dello stesso mese nel resto del Giappone.

Fonte consultata: Anime News Network

--------------------------


Notizia originale:

È stata annunciata la trasposizione in film live-action del gag manga Ultimate!! Hentai Kamen di
Keishuu Andou, ed è stato reso disponibile anche un trailer. Il tutto è nato da un suggerimento dell’attore Shun Oguri, il quale parteciperà attivamente alla realizzazione del copione del film, diretto daYūichi Fukuda (I'll Give It My All... Tomorrow, One-Pound Gospel, Saru Lock), ma la star del lungometraggio sarà Ryōhei Suzuki (Gatchaman, Mei-chan no Shitsuji, Hana-Kimi, Yankee-kun to Megane-chan),  invece Fumika Shimizu (Kamen Rider Fourze) interpreterà il ruolo di Aiko Himeno, l’unica figlia della potente famiglia a capo della società Himeno Group.

Ultimate!! Hentai Kamen
 
Un giorno degli slip femminili finiscono accidentalmente in faccia a di Kyousuke Shikijou, un membro del club di kenpo, mentre è impegnato a salvare una ragazza da dei bulli. Il capo intimo gli dona la possibilità di sfruttare al massimo il potenziale del suo corpo, ne fa un'eroe…

Il film è atteso nelle sale nipponiche per il 13 aprile, con la theme song "Emotions" della rock bad With A Mission.

L’opera originale di Andou, in VI volumi, è stata serializzata su Weekly Shonen Jump di Shueisha tra il 1992 e il 1993.



Fonti Consultate:
Crunchyroll
Anime News Network