Protagonista assoluto del sedicesimo film dedicato alla saga dei Pokemon sarà il gigantesco e velocissimo Pokemon Leggendario Genesect. Ai suoi segreti, è dedicato un video rilasciato da Pokemon Central, estratto dagli archivi del Team Plasma il maggior gruppo di "Villains" di Unima.


Pokémon the Movie: ExtremeSpeed Genesect - I segreti di Genesect



Il video fa riferimento al "Project G", ad un misterioso Pokemon che risalirebbe addirittura a 300 milioni di anni fà ed ai 4 dispositivi (Burn/Blaze, Douse/Aqua, Shock/Lightning, Chill/Freeze) che consentono di dar luogo alle trasformazioni della creatura, ai diversi tipi di attacco del cannone da Techno Blast a Technobuster. Ben 4 Genesect appaiono nel filmato, anche se a distinguersi fra tutti è il possente Genesect Rosso. Nel video è mostrata anche la sua superiore capacita di volo. Chi potrebbe contrastare questi titano?

Pokemon Movie 16 Genesect 2


Una risposta nel titolo definitivo del film, svelato dal sito ufficiale, Gekijoban Pocket Monster Best Wishes! Shinsoku no Genesekuto: Myuutsu Kakusei (Pokémon il Film! Genesect della velocità estrema: Il risveglio di Mewtwo)

Mewtwo è uno dei pokémon più famosi della storia dei Pocket Monster: un pokémon Leggendario creato dall'uomo che è apparso nei primi due film del franchise.

Come di consuetudine insieme al film principale verrà presentato un breve corto il titolo sarà "Pikachu to Eevee Friends". C'è da chiedersi se Evee in questo film apparirà nella sua nuova forma evolutiva Ninfia, che è stata proposta sulle pagine della rivista Corocoro Comic proprio questo febbraio.

Un nuovo trailer dedicato al film sarà diffuso il 9 marzo in occasione dell'uscita nei cinema del film Doraemon: Nobita no Himitsu Dogu Museum.

Il nuovo film dedicato ai Pokémon uscirà in Giappone il 13 Luglio 2013.

Fonti Consultate:
Anime News Network
Sito Ufficiale
Pokemontimes.it