Aggiornamento del 17/11/2013

Giunti alla conferma dell'uscita di Jojo All Stars Battle per PS3 anche in Europa entro la primavera del prossimo anno, Namco Bandai ha pubblicato all'inizio del mese il primo trailer "occidentale" per il picchiaduro che raccoglie in se molti dei personaggi della longeva saga creata da Hirohiko Araki.

Cogliendo l'occasione riportiamo anche gli ultimi trailer giapponesi pubblicati prima dell'uscita del gioco sul suolo nipponico, avvenuta il 29 Agosto scorso.


Jojo All Stars Battle - European Trailer




Jojo All Stars Battle - JAP Trailer 6




Jojo All Stars Battle - JAP Trailer 7




Jojo All Stars Battle - JAP Trailer 8



Fonte Consultata:
Namco Bandai Europe (Youtube)


Notizia del 2/2/2013

Dal ricco canale della divisione principale per Namco Bandai arriva un lungo promo per il nuovo videogioco per PlayStation 3 dedicato a Le Bizzarre Avventure di Jojo.

JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle, sviluppato dalla CyberConnect 2 (.Hack/, Naruto Ultimate ninja), sarà un picchiaduro a incontri che racchiuderà insieme molti dei personaggi della saga dal primissimo Phantom Blood fino al recentissimo Jojolion.

JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle - Preview



Il gioco uscirà il 29 Agosto nella consueta doppia edizione regolare e limitata. Ci sarà anche una speciale Gold Experience Box a tiratura numerata che conterrà una litografia dorata raffigurante Giovanna Giorno (Vento Aureo), una figure di Jotaro Kujo col suo stand Star Platinum e il CD della colonna sonora. Costo di questa edizione 16.980 Yen, 137 Euro contro i 64 di quella regolare.

Fonte Consultata:
Anime News Network