Update del 11/06/2013

Il sito ufficiale dell’anime Diabolik Lovers ha rilasciato il primo video promozionale per la serie TV che debutterà in autunno. In sottofono potete sentire l’opening del videogioco da cui trae spunto l’anime: Mayonaka no Kyouen - Midnight Pleasure".


In questa occasione veniamo a conoscere anche i membri dello staff: Shinobu Tagashira (character designer in Da Capo, Kore wa Zombie desu ka?) dirige l’anime anime presso lo studio ZEXCS; Yuuko Yahiro (B gata H keie) adatta il character design originale di Satoi all’animazione; Seiko Nagatsu (Futari wa Pretty Cure Splash Star Tick Tack Kiki Ippatsu!, Mokke) cura la sceneggiatura; infine Yuuki Hayashi (Robotics;Notes, Blood Lad) compone le musiche.

Diabolik Lovers - homepage anime


Fonte consultata: Anime News Network

--------------------------



Notizia originale:

All’evento "The Rejet Fes 2013 Viva La Revolution" è stata annunciata la messa in produzione di una serie anime per la TV per il franchise vampiresco Diabolik Lovers.

La storia si incentra su un gruppo di sei sadici fratelli vampiri, che frequentano una scuola speciale dedicata alle celebrità e alle persone che lavorano nel mondo delle spettacolo, le cui lezioni si svolgono di sera. Una gioviale ragazza di nome Yui Komori, al secondo anno si deve trasferire in questo particolare istituto per via del lavoro del padre e finisce a convivere con i sei vampiri Sakamaki.

Diabolik Lovers

Il franchise conta un gioco per PSP, uscito ad ottobre 2012, mentre un nuovo fan disc per PSP intitolato Diabolik Lovers More Blood uscirà nel corso del 2013. Già sappiamo che a partire da giugno verranno rilasciate character song legate all’anime e a tal proposito al doppiaggio ritroviamo i protagonisti del gioco:
Shuu (Kousuke Toriumi),
Reiji (Katsuyuki Konishi),
Ayato (Hikaru Midorikawa),
Kanato (Yuuki Kaji),
Raito (Daisuke Hirakawa),
Subaru (Takashi Kondo).
Mentre nella versione animata a loro sia aggiungeranno 4 nuovi studenti, ovviamente tutt’e 4 vampiri, doppiati da: Takahiro Sakurai, Ryohei Kimura, Tatsuhisa Suzuki e Daisuke Kishio.


Trailer del videogioco:



Fonte consultata: Anime News Network