Hello, My Dolly Girlfriend - Figure na Anata La Kadokawa Pictures ha rilasciato un video promozionale per il film live-action Hello, My Dolly Girlfriend (Figure na Anata) diretto da Takashi Ishii, noto regista del genere pinku eiga (erotico). Il lungometraggio, tratto dal manga Mukuchi na Anata del 1992 realizzato dello stesso Ishii, debutterà nelle sale nipponiche il 15 giugno, con il bollino R18+, vietato ai minori. Il film viene descritto come un fantasy erotico che verte sulle relazioni tra uomo e donna e sull’avidità.
Kentaro un otaku solitario, ha recentemente perso il lavoro a causa di un lifting aziendale, così mentre affoga i suoi dispiaceri nell’alcol, finisce per invischiarsi in un rissa con dei tipacci. Il protagonista fugge e i malviventi lo inseguono fino ad un capannone abbandonato. Barricatosi dentro, l’uomo vede pararsi d’innanzi una pila di parti di manichini ammassati lì, quasi fossero dei corpi esanimi, gli salta agli occhi una figurine formato life-sized vestita alla marinaretta. Scioccante, il manichino è caldo al tatto, come se fosse una ragazza in carne ed ossa. Ma ecco che i suoi inseguitori riescono ad entrare, è la fine! Ma sorpresa, il manichino prende vita e li massacra tutti di botte. Kentaro la porta a casa, tuttavia lei la mattina seguente non è più animata. Sta per incominciare un’insolita convivenza…

Protagonisti del film sono Tasuku Emoto (GeGeGe no Nyoubou, Kekko Kamen Shinsei) nel ruolo di Kentaro, e l’idol Kokone Sasaki (Yakuza Weapon) nel ruolo di Kokone, il manichino che prende vita; inoltre nel cast figurano Rumi Kazama, Rina Sakuragi, Yōzaburō Itō, e Naoto Takenaka (xxxHOLiC live action, Nintama Rantarou live action, Nodame Cantabile: The Final Score).

Data la presenza di contenuti forti, per non turbare il pubblico di più giovani, ci limitiamo a postare il link al trailer su YouTube, fruibile così dai più grandicelli.


Fonti consultate:
Anime News Network
Nippon Cinema