Freezing Vol 1Si apprende attraverso una fascetta che ha avvolto il 18° volume della serie in uscita in Giappone dell'avvio dei lavori per una seconda serie animata di Freezing, manhwa (corrispettivo coreano del manga) di Dall-Young Im (Aflame Inferno storia, Unbalance x2) e Kwang Hyun Kim (Aflame Inferno disegni).

UPDATE: La nuova serie si intitolerà Freezing Vibration e coprirà l'arco narrativo delle E-Pandora.

Esseri provenienti da un'altra dimensione hanno iniziato una guerra con l'umanità. Per contrastare questa minaccia, un'accademia chiamata "Genetcs" sta istruendo uno speciale nucleo di sexy guerriere chiamato "Pandora" nell'uso di armi e tecniche mortali. Kazuya Aoi si iscrive a questa speciale unità di addestramento a causa di una promessa fatta alla sorella, recentemente morta in battaglia. Qui viene in contatto con la gelida Satellizer L. Bridgette, soprannominata "The untouchable queen", studentessa del secondo anno dell'accademia...

La prima stagione anime è stata prodotta nel 2011 dalle DAX e AGGT e conta 12 episodi.

Quasi contestualmente è stato lanciato sulla rivista online Comic Valkyrie, uno spin-off sentimentale intitolato Freezing Pair Love Stories, disegnato da So-Hee Kim incentrato sui primi incontri di varie coppie Pandora - Limiters.


Fonte Consultata:
Anime News Network