To LoveRu DarknessAvevamo accennato qualche tempo fa a una nuova serie animata per To LoveRu Darkness… Ora alla luce di nuove informazioni pervenute attraverso la rivista Jump Square (su cui è serializzato il manga in Giappone) dobbiamo correggere sostanzialmente il tiro.

Non si tratterà di una serie animata bensì di alcuni speciali in OAV tratti dal manga. Si dovrebbe anzi parlare di OAD visto che gli special usciranno in allegato ai prossimi volumi giapponesi del manga. Il primo con il numero 8 ad Agosto (questo special adatterà il capitolo 18 del manga) e il secondo a Dicembre con il volume 9 (adattamento del capitolo 28). Nei due special saranno animati anche il quinto e il sesto capitolo "bangai-hen" (quei capitoli che talvolta chiudono i volumi dei manga e che sono più o meno collaterali alla storia principale).

Darkness è il seguito diretto di To-Love-Ru, in cui tutti i protagonisti della vecchia serie fanno la loro comparsa insieme ad alcune nuove aggiunte. Tra queste Golden Darkness anche conosciuta come Yami, una temibile killer che qualcuno sembra volere mettere alla prova. Ovviamente il "povero" Rito continuerà ad essere vittima di una marea di situazioni ecchi...

Il manga di Kentaro Yabuki e Saki Hasemi è edito in Italia da Star Comics.

Fonte Consultata:
Manga News