HOTDvol7 Il numero di maggio della rivista Dragon Age di Fujimi Shobo ha portato sulle sue pagine, dopo una lunga ed estenuante attesa, un nuovo capitolo del manga Highschool of the Dead - La scuola dei morti viventi di Daisuke e Shoji Sato, edito da noi da  Planet Manga.

Il manga era in pausa da marzo 2011, per questo il nuovo capitolo è stato una piacevolissima sorpresa per tutti i fans. La sorpresa è stata però bene presto guastata, poichè al momento non è stata fissata la data di pubblicazione del seguente capitolo.

Dragon Age ha comunque cercato di tranquillizzare i suoi lettori, dichiarando che li informerà al più presto, sulle sue pagine, di qualsiasi novità riguardante la pubblicazione di nuovi capitoli della serie. 

L'unica cosa che resta da fare è incrociare le dita e aspettare.


Una misteriosa malattia letale si è diffusa in tutto il mondo, con un ripercussioni catastrofiche sull'umanità, e con la conseguente comparsa di attacchi causati da morti viventi. In Giappone un gruppo di studenti delle scuole superiori si è riunito per sfuggire all'assalto degli zombie, tentando inoltre di capire chi o che cosa sia responsabile dell'apocalisse in atto.

Fonte consultata: Anime News Network