In questi giorni, nella doppia uscita 21-22 di Young Jump, ha debuttato Kamen Teacher Black, il sequel del seinen Kamen Teacher di Toru Fujisawa (GTO). Il primo capitolo consiste di 38 pagine, di cui alcune a colori.

Kamen Teacher black
 
Il Kyokuran è un liceo pubblico nel quale, più che la cultura, è la violenza a farla da padrona e gli studenti più pericolosi, detti furyo, dettano legge senza che nessuno possa contrastarli. Araki Gota e Kamen Teacher sono i due nuovi insegnanti assunti appositamente per mettere a tacere i bulli. Saranno in grado di impartire ai furios la lezione che meritano? (Trama tratta dal catalogo J-POP Preview 2011)

Kamen Teacher, edito in Italia da JPOP, è stato serializzato tra il 2006 e il 2007 da Shueisha ed  è stato ultimato in 4 volumi.

L’instancabile Fujisawa ha in ballo molti altri progetti in questo periodo:
  • due in veste di sceneggiatore: Black Sweet Sisters nel mensile Comic Rex; e Soul Reviver nel mensile Gekkan Hero's;
  • uno in veste di sceneggiatore e responsabile dello story-board, Uchuu Keiji Gavan Kuroki Eiyuunel mensile Gekkan Shonen Champion;
  • Ino-Head Gargoyle - in pausa dall'8 aprile - dopo il termine della seconda parte, l’uscita dell’VIII volume è fissata per agosto 2013;
  • infine GT-R, la cui seconda parte debutterà quest’anno su Magazine Special, mentre il I volume uscirà il 16 novembre 2013.


Fonte consultata: Manga-News