Di seguito le novità manga annunciate in anteprima al Napoli Comicon 2013 nella conferenza Goen. Restiamo in attesa di possibili informazioni aggiuntive dagli inviati di AnimeClick.it sul posto, che riporteremo direttamente a fondo notizia.



SUICIDE ISLAND (Jisatsutou)

di Kouji Mori
8 volumi, in corso
da settembre

Trama: L'assistenza a pazienti con tendenze suicide richiede un sacco di soldi e risorse; così il governo decide di far ricorso a misure drastiche: coloro che confermeranno la loro volontà di non voler vivere firmando un documento, verranno abbandonati su di un'isola deserta, dalla quale è impossibile fuggire. Sull'isola infatti si ritroverà un gruppo di ragazzi che, sottoscrivendo il documento, ha rinunciato ai propri diritti umani. Questi sono ora liberi di decidere se realizzare i propri desideri di morte, fare appello allo spirito di sopravvivenza o ancora dar sfogo ai propri istinti animaleschi.










HOLYLAND

di Kouji Mori
18 volumi, completo
da inizio 2014

Trama: Yuu è uno studente delle superiori che cerca solo un posto nel mondo dove sentirsi accettato. Per trovarlo Yuu è disposto a tutto, anche a combattere.
Ed è combattendo che Yuu trova la sua dimensione, scoprendo quella che per lui è Holyland, la sua Terra Santa, una dimensione in cui lui è ciò che vuole essere e per mantenere questo status combatterà ancora...













Info aggiuntive:

- Suicide Island sarà pubblicato nella collana Nyu Collection, la stessa di Soul Gadget Radiant, a partire da settembre.

- La pubblicazione italiana di Holyland è prevista per l'inizio del 2014.