AGGIORNAMENTO DEL 19/5/2013

Steins;Gate Ōkō Bakko no Poriomania
Dynit ci ha confermato che oltre ai 24 episodi televisivi editerà in home video anche l'OAV Ōkō Bakko no Poriomania conosciuto anche come "episodio 25" o "episodio extra". In caso di trasmissione televisiva comunque potrebbe non andare in onda ed essere utilizzato solo per la versione DVD/BD.

In Giappone l'episodio era contenuto nell'ultimo disco dell'edizione home video.












NOTIZIA ORIGINALE

Dal sito DYNIT.IT:

Dynit è orgogliosa di presentare "STEINS GATE", la splendida serie di fantascienza basata sulla visual novel giapponese sviluppata dalla 5pb ed incentrata sui viaggi nel tempo.

Steins;Gate





Steins;Gate
Rintaro Okabe è un auto-proclamato "scienziato pazzo" che crede che un'organizzazione scientifica internazionale di nome SERN stia cospirando per rimodellare il mondo secondo i propri interessi. Lui e il suo amico Itaru Hashida inavvertitamente creano un congegno in grado di inviare messaggi al passato. Anche la SERN è giunta al medesimo risultato, riuscendo addirittura ad inviare nel passato esseri umani, pur causandone la morte come effetto collaterale. Scoperti dalla SERN, per i ragazzi inizia un’estenuante caccia all’uomo, che li porterà ad una fuga disperata, anche attraverso il tempo. E’ possibile alterare il presente modificando il passato?

Invitiamo i fansub a rimuovere i relativi file dai loro siti.

- La scheda su AnimeClick.it


Steins;Gate SD

A margine ci piace ricordare come Steins;Gate fu una delle serie che maggior successo ebbero nel sondaggione che facemmo prima di Lucca con la promessa di portarlo all'attenzione di RAI 4 e di DYNIT. Anche in considerazione del fatto che dynit disse di non essere interessata alla serie, beh, noi di AnimeClick.it la nostra parte l'abbiamo fatta.
El Psy Congroo.

Fonte:
- Sito ufficiale Dynit