Update del 11/06/2013

Eiichiro Oda si è ripreso e One Piece è tornato ad essere serializzato, come previsto, sul numero 28 del 2013 del settimanale Shonen Jump, che è stato messo in vendita proprio ieri, il 10 giugno. La ciurma torna alla grande conquistando la copertina e una speciale pagina a colori.

Shonen Jump n.28 - One piece  vol,70

Oda coglie l’occasione per inviare un messaggio di ringraziamento a i tutti i fan che gli hanno mandato gli auguri di pronta guarigione, nei contenuti speciali della rivista stessa.

Intanto in Giappone, il 4 giugno, è stato rilasciato il volume numero 70, contente i capitoli 691-700.


Fonte consultata: Crunchyroll

--------------------------



Notizia originale:

one pieceIl sito ufficiale di Weekly Shonen Jump ha annunciato proprio oggi che Eiichiro Oda metterà in pausa One Piece per le prossime due uscite del settimanale.

Gli editori del magazine di Shueisha spiegano i motivi del breve stop: il mangaka è stato ricoverato in ospedale a causa di un ascesso peritonsillare, una complicazione di una tonsillite.

Ciò significa che il manga non sarà presente sulla rivista il 27 maggio e il 3 giugno, ma dovrebbe tornare ad essere serializzato regolarmente dal 10 giugno.

La casa editrice si scusa per il disagio causato a coloro che aspettavano con trepidazione l’uscita del prossimo capitolo, ma chiede agli stessi fan di comprendere la situazione e continuare a supportare One Piece anche in futuro.











Fonte consultata: Anime News Network