Nuovo design a partire da giugno per i tankōbon editi da Hakusensha sotto l'etichetta Hana to Yume Comics (che raccoglie le opere serializzate sui magazine Hana to Yume, Betsuhana, LaLa, LaLa DX, oltre ad alcuni dei manga pubblicati su Melody).

Hana to Yume Comics

La classica banda tricolore (rosso, bianco, azzurro), in uso dal 1975, sarà ridimensionata e spostata in alto a destra, dando agio all'illustrazione di occupare l'intera copertina. La modifica riguarderà ovviamente le serie ai nastri di partenza, non quelle ormai in dirittura d'arrivo. Potete farvi un'idea del cambio di look dalle cover dei primi due numeri di Pochamani (ぽちゃまに), shoujo manga di Kaname Hirama.

Pochamani

A proposito di serie di casa Hakusensha ormai al termine, il 24 di maggio ha visto la luce l'ultimo capitolo di Vampire Knight di Matsuri Hino. Gli acquirenti del numero 7 di LaLa, oltre al finale della serie vampiresca, arricchito da pagine a colori, porteranno a casa un deck di 54 carte da gioco ispirate al manga.

Ancora novità relative ad un'autrice pubblicata dall'editore di Chiyoda: si tratta di Natsuki Takaya, universalmente nota per il masterpiece Fruits Basket.
A quanti acquisteranno il numero 4 di Liselotte to Majo no Mori (リーゼロッテと魔女の森), ultima fatica della Takaya, presso una delle librerie Sanyo, verrà data in omaggio, fino ad esaurimento scorte, una cartolina illustrata autografata dalla mangaka.

Fonti consultate:
Comic Natalie
Shoujo Café
1, 2