AGGIORNAMENTO DEL 1/11/2013

La divisione giapponese della Namco Bandai ha da poco lanciato attraverso il proprio canale Youtube, un ampio video promozionale per Super Heroine Chronicles, Action RPG che riunisce molti personaggi femminili di varie serie anime.

Il video porta in dote la theme song "Dea x Crisis" di Yousei Teikoku, e mostra i molti personaggi che si aggiungeranno al cast già annunciato nella lineup iniziale. Si rendono cosi quasi complete varie squadre come quelle di Infinite Stratos, Symphogear e Higurashi.



Il gioco uscirà il 6 Febbraio prossimo in Giappone su PS3 e PS Vita. Nelle prime copie in tiratura ci sarà come bouns un'inquietante effigie con "termometro di carta al bacio incorporato" (vedere qui sotto).

Heroine Chronicles Bonus

Fonte Consultata:
Anime News Network

NOTIZIA DEL 30/5/2013


Sulla scia del ricorrente successo per i titoli della serie Super Robot Wars, in cui eroi e mecha di serie molto famose si uniscono contro un comune nemico, Namco Bandai propone ora nuove alleanze di eroi per difendere la terra.

Si tratta però di eroine nel presente caso di Super Heroine Cronicle, un nuovo gioco di ruolo di prossima uscita per PS3 e PSVita dove le protagoniste di alcune recenti serie le daranno di santa ragione in formato super deformed.

Super Heorine Chronicle

Le serie da cui proverranno i personaggi saranno:
In più ci saranno altri personaggi originali creati per l'occasione tra i quali (visibili nell'immagine, in basso a destra):


Infine, Namco Bandai ha da poco pubblicato un trailer promozionale per il gioco.



Fonte Consultata:
Anime News Network