Ritorneranno nell'ormai sempre più vicina stagione estiva, le avventure fotografiche di Tamayura con una seconda stagione intitolata "More Aggressive".

In questa nuova serie ritorna nuovamente all'opera lo staff delle TYO Animation diretto da Junichi Sato (regista della serie di Aria The Animation), il quale ha dichiarato di essersi messo all'opera su questo sequel puntando a mantenere inalterato lo spirito e l'atmosfera della serie.

Tamayura - More Aggressive - Trailer


Fu Sawatari, è una studentessa del primo anno delle superiori, che ama la fotografia e non si separa mai dalla sua vecchia macchinetta fotografica a pellicola: una Rollei 35S. la ragazza si trasferisce a Takehara, deliziosa cittadina poco distante da Hiroshima, affacciata sul Mare Interno di fronte a Shikoku, luogo natale del defunto padre. Veniamo coinvolti nelle atmosfere di uno slice of life, che racconta un ritorno alle radici per curare le ferite dell'animo, una storia che segue la protagonista mentre impara ad amare la sua nuova terra e stringe nuove ed importanti amicizie.
Nella nuova serie troviamo Fu all'inizio del secondo anno del liceo mentre ricorda il suo primo arrivo a Takehara e si prepara a "nuove avventure".

Tamayura - More Aggressive partirà il 3 Luglio in Giappone.

Fonte Consultata:
Anime News Network

AGGIORNAMENTO DEL 24/6/2013

Il sito ufficiale della serie ha recentemente rilanciato un nuovo trailer per Tamayura More Aggressive, seconda parte della serie diretta da Junichi Sato.

Il video mostra alcuni nuovi personaggi che appariranno nella serie e fa ascoltare un estratto dell'opening "Hajimari no Umi" eseguita da Maaya Sakamoto (già presente sui precedenti Tamayura), l'ending "Arigatou" sarà invece cantata da Megumi Nakajima.


Tamyura More Aggresive - Trailer 2



La nuova serie vede il ritorno dello staff che ha lavorato ai capitoli precedenti. Allo stesso modo ritorna il cast delle doppiatrici dei personaggi principali tra le quali troviamo Ayana Taketatsu (Fū Sawatari), Kana Asumi (Kaoru Hanawa), Yuko Gibu (Maon Sakurada), Yuka Iguchi (Norie Okazaki), Ai Kayano, Sayaka Ohara e Minako Kotobuki.

Fonte Consultata:
Anime News Network