In queste ultime settimane il sito ufficiale dell'adattamento cinematografico di Fuan no Tane, manga horror creato da Masaaki Nakayama, ha pubblicato ben due filmati dedicati al live action diretto da Toshikazu Nagae (Paranormal Activity 2: Tokyo Night) che ha scritto anche la sceneggiatura del film. Nel secondo trailer si può ascoltare un brano della colonna sonora.

Fuan No Tane Teaser - 1




Fuan No Tane Teaser - 2



Il film si ispira direttamente allo schema del manga di Nakayama (una raccolta di brevi storie horror). In una piccola città dopo un incidente in moto iniziano ad accadere in successione alcuni bizzarri fenomeni che attirano l'attenzione di Yoko una ragazza che ha la singolare capacità di vedere cose che restano invisibili agli altri nella loro vita quotidiana.

Ad interpretare Yoko è stata chiamata la giovane star cinematografica Anna Ishibashi. Tra gli altri attori coinvolti figura Kenta Suga che, seppur giovanissimo, ha già al suo attivo la partecipazione a 16 film, Kodai Asaka e due altre personalità di grande esperienza come il bravo Kanji Tsuda, e Shimako Iwai attrice e produttrice nipponica con vasta esperienza nel campo dell'horror cinematografico.

Secondo il sito ufficiale del film sarà proiettato soltanto nei cinema di Tokyo e di Osaka il prossimo 20 luglio 2013.

Fonti consultate: 
Anime News Network
Nipponcinema