AGGIORNAMENTO DEL 17/9/2013

Il sito ufficiale del brand, ha pubblicato in streaming un estratto di ben sette minuti per il secondo episodio di Code Geass: Akito the Exiled, in passaggio in questi giorni nei cinema giapponesi, prima dell'uscita in home-video.

Nel video un'ampia rassegna sui personaggi oltre a varie sequenze d'azione con battaglie tra Knightmare-frames.




Fonte Consultata:
Anime News Network

AGGIORNAMENTO DEL 22/7/2013

Nuovo trailer per il secondo episodio di Code Geass - Akito the Exiled.
Un trailer più lungo del precedente che mostra molte nuove sequenze e fa scorgere anche una vecchia conoscenza.



Il secondo capitolo di questo anime farà un breve passaggio al cinema in Giappone il prossimo 14 Settembre.

Fonte Consultata:
Crunchyroll

NOTIZIA DEL 24/6/2013

code


È stato pubblicato il trailer promozionale per “Hikisakareshi Yokuryu”, il secondo OAV di Code Geass: Akito the Exiled, spin-off della popolare serie animata Sunrise. Il primo (dei quattro previsti) è stato rilasciato lo scorso agosto, mentre questo, inizialmente previsto per la primavera,dopo vari ritardi e scuse da parte della produzione, uscirà invece per settembre.



Ricordiamo che il primo volume di questa recentissima serie, è disponibile in Blu-ray e Dvd anche in Italia, distribuita da Dynit, dal cui sito riprendiamo la trama accanto alla locandina del secondo oav.


code locandina
Akito Hyuga è l’unico sopravvissuto di un’operazione suicida dell’Esercito d’Europia Unita contro l’Esercito di Britannia.
Il comandante Leila Markel, giovane ufficiale dell’unità W-0 che ha condotto l’operazione vittoriosa dell’esercito europeo contro le truppe Britanne, è consapevole della regola anomala e razzista che vige nelle operazioni militari del suo esercito: mandare allo sbaraglio gli ex-giapponesi (i cosiddetti Eleven) piuttosto che sacrificare cittadini europei. Questo la spinge a simpatizzare per la causa degli Eleven e ad avere un occhio di riguardo per Akito, che nomina sua scorta personale.






Fonte consultata
Animenewsnetwork
Dynit