Yes Pretty Cure 5 Go GoGli amici del Pretty Cure Italian Site ci informano che, alla conclusione della quarta serie Yes Pretty Cure 5, attualmente in programmazione, Rai Gulp trasmetterà anche la sua continuazione, Yes Pretty Cure 5 Go Go. La serie partirà il 3 Luglio e sarà trasmessa tutti i giorni alle ore 6.45, 12.50 e 00.30. Il Sabato e la Domenica, alle ore 17.30 e 22.30, invece, sarà possibile vedere le repliche della quarta stagione.

Prodotta nel 2008 e già trasmessa in Italia su Rai 2 fra il 2010 e il 2011, Yes Pretty Cure 5 Go Go è al suo primo passaggio su Rai Gulp. La serie prosegue le vicende di Nozomi, delle amiche Rin, Urara, Komachi e Karen e dei folletti Coco, Nuts e Milk. Stavolta, aiutati da un nuovo folletto, Syrup, e da una nuova, misteriosa guerriera, dovranno proteggere il magico Scrigno della Rosa dalle mani della malvagia organizzazione Eternal.

Yes Pretty Cure 5 Go Go consta di 48 episodi e di un film cinematografico, Buon compleanno, carissima Nozomi (Okashi no kuni no happy birthday) , già visto sugli schermi televisivi nostrani e presumibilmente replicato anche su Rai Gulp in un prossimo futuro.


Fonte consultata:
Pretty Cure Italian Site