Level 5 in queste settimane ha continuato a promuovere il suo nuovo franchise, il videogioco per Nintendo DS Youkai Watch, diffondendo nuovi video promozionali dedicati al videogame e preparando l'uscita di una demo gratuita uscita mercoledì 3 luglio.

Youkai Watch - Banner

Inoltre è stata rivelata la data di uscita del manga che verrà tratto dal videogioco e che sarà proposto su Ciao magazine, un popolare mensile del gruppo Shogakukan dedicato ad un pubblico di bambine e giovani ragazze (su questa rivista sono già stati pubblicati, Utena e Cutey Honey Flash), a partire da dicembre 2013, mentre la serie animata, ricordiamolo, uscirà solo un mese dopo, nel gennaio del 2014.



La Demo permetterà di dare un primo sguardo al gioco, individuare i fantasmi nascosti in giro per Sakura Town, provare i diversi sistemi di combattimenti e interazione e altro.

Al momento non è ancora chiaro se Youkai Watch verrà diffuso al di fuori del territorio nipponico ma considerando le prospettive della società possiamo avere molte speranze.

Fonti Consultate:
Anothercastle
Silicone Nera