kyashan


Riportiamo dal sito di Yamato Video:

"L'attesa è finita! KYASHAN SINS [Casshern Sins] il reebot del mitico personaggio degli anni '70 arriva in Italia in una sfavillante edizione che entusiasmerà i fan!
Kyashan Sins, si discosta dalla serie originale diretta da Ikkei Puri (creatore di Gatchaman, Tekkaman e Hurricane Polymar) e dal film live action diretto da Kiriya Kazuaki Kyashan la rinascita presentandosi con una grafica completamente rinnovata e una storia scura, dinamica, forte e toccante che lascerà a bocca aperta tutti gli spettatori: Kyashan come non si è mai visto prima!



Yamato Video e CG Home Video sono lieti di annunciare la pubblicazione dei 24 episodi in formato DVD e BD a partire da Novembre 2013, con un'anteprima esclusiva in concomitanza di Lucca Comics&Games.
La serie, creata da Tatsuo Yoshida, prodotta da Tatsunoko Production, animata da Madhouse e diretta da Shigeyasu Yamauchi, è già stata distribuita in tutto il mondo, diventando uno dei maggiori successi internazionali.

La sigla italiana è opera dei FINLEY, lo storico gruppo rock che da oltre 10 anni spopola le charts e i palchi di Italia e d'Europa. La band ha aderito a questo progetto con entusiasmo e passione, regalandoci un pezzo travolgente e che rappresenta appieno lo spirito dell'anime. Il brano 'Fantasmi' è tratto dall'ultimo album 'Fuoco e fiamme' che ha esordito al primo 1° posto nella classifica degli album indipendenti e al 6° posto nella classifica di vendite FIMI
"

kyashan2


Ricordiamo che l'acquisto della licenza di questa serie era già stata annunciato da Yamato Video durante il Lucca Comics & Games 2009.

Fonte consultata
sito ufficiale Yamato Video