Tiger & Bunny: The Rising Poster 2Il noto sito giapponese Cinema Today ha diffuso in questi giorni un nuovo filmato dedicato al film, Tiger and Bunny: The Rising, secondo film tratto dalla popolare serie "superoica" creata dalla Sunrise che tanto successo ha ottenuto nel 2011 sia in Giappone che nel mondo (è stata presentata anche in Francia alla Gran Bretagna all'Irlanda, ed in diversi paesi asiatici, da Taiwan alla Corea e ad Hong Kong oltre che negli Stati Uniti mentre in Italia è stato pubblicato il manga ispirato alla saga, ma ancora oggi non è prevista un'edizione dell'anime). Si tratta del primo trailer diffuso dopo la decisione di posporre l'uscita di questo film al prossimo febbraio 2014.

Il primo film tratto dalla serie, Tiger & Bunn: The Beginning, è stato presentato in Giappone il 22 settembre 2012 mentre ad Hong Kong e Taiwan è stato diffuso nuovamente lo stesso giorno attraverso un sistema di trasmissione streaming delle immagini cinematografiche. Ha ottenuto un unanime consenso sia sul piano della critica per la quantità di nuove animazioni presenti e la qualità del lavoro realizzato in sede di regia dallo staff.

Tiger and Bunny The Rising Trailer



Nel video appare un nuovo eroe Ryan Goldsmith che utilizza il nome di battaglia Golden Ryan che accompagnerà Barnaby Brooks Jr. come nuovo partners, Questa volta i Super saranno coinvolti nel tentativo di scoprire quel che accade durante la festa "Justice Day" che celebra la mitica dea di Sternbild.


Ad interpretare il nuovo personaggio è stato chiamato l'attore, Yuichi Nakamura.

Come per il primo film sarà Hiroaki Hirata ad interpretare Kotetsu T. Kaburagi mentre Masakazu Morita interpreterà Barnaby Brooks Jr. La regia del lungometraggio è affidata, come per il primo film, a Yoshitomo Yonetani (GaoGaiGar: King of the Braves), mentre la sceneggiatura è sempre scritta da Masafumi Nishida, ovviamente il character design concept ed l'hero design sono sempre affidati all'ottimo Masakazu - ZETMAN - Katsura. A distribuire il film i gruppi: Shochiku, T-Joy.
Il film verrà presentato nelle sale nipponiche l'8 febbraio 2014.
Cinema Today ha inoltre svelato il secondo poster del film.

Fonte Consultata:
Anime News Network
Sito Ufficiale