Update del 04/09/2013

Vengono rivelati maggiori dettagli sullo slice of life Super Seisyun Brothers, intanto veniamo a sapere che la serie debutterà il 13 settembre, in largo anticipo rispetto alla stagione autunnale, che di norma parte a inizio ottobre; inoltre viene rivelato il key visual e ci vengono annunciati il cast e lo staff.

Super Seisyun Brothers - key visual

Il cast include:
Masahiro Takata (Ganbare! Odenkun, Litchi Hikari Club episode director) dirige il progetto presso lo studio AIC PLUS+; Tomoko Konparu (Chi casa dolce casa, Kimi ni todoke, Nana) cura la series composition; mentre Noriko Morishima (Cat Planet Cuties) adatta il character design all’animazione.

Il sito ufficiale dedicato all'anime ha inoltre pubblicato un primo seppur breve video promozionale per la nuova serie




Fonti consultate:
Anime News Network
Crunchyroll


------------------------------------



Notizia originale:

Super Seisyun Brothers 1Il sito web-manga Comic Polaris, a fruizione gratuita e orientato ad un pubblico femminile, ha annunciato la messa in produzione di un adattamento animato in formato di serie TV, nonché serie web, per il manga slice of-life Super Seisyun Brothers - SSB di Shin Shinmoto.

Il manga segue le vicende di due coppie di fratelli e le loro storie d’amore e di fraintendimenti. Entrambi i set di fratelli sono composti da una sorella maggiore e un fratello minore. Le vicende vengono raccontate con i toni leggeri della commedia e presentano situazioni tipiche del humor da otaku. Chiko e Chika Shinmoto vanno sempre d’amore e d’accordo, mentre Mako e Mao Saito affrontano sempre tutto con i loro stravaganti modi. I 4 sono amici.

Il web maga ben presto verrà dato alle stampe: il primo volume uscirà il 15 ottobre, mentre il secondo il 15 novembre. Al momento sono stati pubblicati on-line 17 capitoli, denominati episodi.


Fonti consultate:
Crunchyroll
Anime News Network

Super Seisyun Brothers 2