AyukoIl numero di settembre di Margaret sister, sugli scaffali dal primo agosto, presenta una bella sorpresa per i fan di Ayuko (The Earl and the Fairy, Goodbye my Life, After the Tempest, in Late Summer, Citrus, tutti pubblicati in Italia da Flashbook Edizioni): trattasi di un sequel one shot per Il mio tempo con Watari (Watari-kun to fureta nara), una delle storie della raccolta Non ucciderò più le uova (Mou Tamago wa Korosanai, edita di recente nel nostro paese, sempre per i tipi di Flasbook). Lo yomikiri (intitolato Kimi to Yuriika) viene appunto presentato sul numero di cui sopra della rivista di casa Shūeisha, e si guadagna copertina del magazine e pagina d'apertura a colori.

La storia originale prende le mosse dal ritorno in Giappone di Watari-kun, genio misantropo vissuto lontano da casa per motivi di studio, e descrive la difficile convivenza con una ragazza intenzionata a diventare sua amica.

Parlando della Ayuko, vi rammentiamo che è di prossima pubblicazione per Flashbook Mahoutsukai no Shinyuu (La mia amica strega).

Fonte consultata:
Comic Natalie