L’edizione di settembre del magazine Comic Avarus annuncia che è in lavorazione un adattamento anime per il manga Donten ni Warau di Kemuri Karakara (Countdown 7 Days).

Donten ni Warau

Nell'undicesimo anno dell'era Meiji portare spade era proibito dal governo e i samurai stavano lentamente scomparendo. Tuttavia non erano pochi coloro che non gradivano la progressiva occidentalizzazione dei costumi e i conseguenti cambiamenti sociali che stavano avvenendo in Giappone. Inevitabilmente il tasso di criminalità era aumentato, lo Stato per arginare questa ribellione, cominciò rinchiudere gli eversori in una nuova grande prigione. Nel manga i tre ragazzi della famiglia Kumo sono incaricati di scortare i criminali verso loro nuova "residenza". E nello svolgere i loro compito incorrerono in molte avventure. Ma sotto il loro lavoro c’è dell’altro…

Karakara ha serializzato il suo shoujo soprannaturale dal 2011, ed il capitolo finale è stato pubblicato nel maggio 2013, Mag Garden darà alle stampe il VI, nonché ultimo, volume lunedì 12 agosto.


Fonte consultata: Anime News Network