Update del 29/11/2013

La compagnia di broadcasting per dispositivi mobili NOTTV sta diffondendo in Giappone quattro video promozionali dell'imminente adattamento live action del manga Bokura wa Minna Shindeiru ♪ (Siamo tutti già morti), opera di Kira (Patisserie Mon). I video includono due trailer e due spot di 15 secondi.


Nel drama figurano Alan Shirahama (Yuan Ichinose); Alice Hirose (Rin Akatsuki); Honoka Miki (Akane Yoshino); Hiroyuki Onoue (Hiroshi Satō); Seira Kagami (Ariel Carter); Minako Tanaka (Kyōko Yamada), Tomohiro Kaku (Makoto Onodera), Sarara Tsukifune (Shizune Jōnouchi); Masahiro Kōmoto (Kenichi Yamagō); il membro degli EXILE KENCHI nei panni di Daiki Takahashi e Kōji Tsujimoto... in quelli di Dio.


Kohei Kiyasu e Yuichi Toyone si occupano dello script, mentre Flower interpreta la theme song Shiroyukihime (Biancaneve).


La serie debutterà su NOTTV il 2 dicembre.


Mantan Web, portale del Mainichi Shimbun, rende intanto disponibile via streaming un'introduzione al cast direttamente dall'evento di presentazione dello show televisivo.


Kira ha lanciato il manga su YOU di Shueisha nel 2010, portandolo a conclusione il 15 di ottobre. Shueisha pubblicherà il decimo ed ultimo tankoubon il 25 novembre.

Fonti consultate:
Anime News Network
Manga-News

_____________


Notizia originale del 19/08/2013

ShindeiruDalla copertina del numero di settembre del magazine YOU (edito da Shueisha) apprendiamo che è in cantiere un adattamento live action del josei Bokura wa Minna Shindeiru ♪ (Siamo tutti già morti), opera della mangaka KIRA (Patisserie Mon).

La storia vede come protagonisti nove individui tra donne e uomini, tutti deceduti, che si ritrovano in un luogo sconosciuto. Tutto a un tratto una “divinità” rende noto che i nove verranno resuscitati allo scopo di partecipare a un “love game”.

Kira ha lanciato il manga su YOU nel 2010; il nono tankōbon verrà pubblicato da Shueisha il 23 agosto.

L'anteprima del numero di ottobre di YOU ha inoltre annunciato che il manga stesso avrà termine il 15 ottobre, data di pubblicazione dell'uscita novembrina della rivista.

Nel 2003, Massugu ni Ikou del medesimo Kira aveva beneficiato di un adattamento animato in quattro episodi.



Fonte Consultata:
Anime News Network