AGGIORNAMENTO DEL 03/03/2014

Il sito ufficiale della serie anime Gokukoku no Brynhildr (Brynhildr in the Darkness), tratto dal manga di fantascienza di Lynn Okamoto ha rilasciato lo streaming del secondo video promozionale per introdurre i personaggi e il cast di voci


Il protagonista maschile, uno studente liceale appassionato di astronomia, Ryota Murakami sarà doppiato da Ryota Ohsaka (Marco Botdt in Shingeki no Kyojin) , menre la protagonista femminile Neko Kuroha riceverà invece la voce da Risa Taneda (Saki watanabe in Shinsekai Yori).

Il resto dello staff:

Kana Tachibana (Aya Suzaki)
Kazumi Schlieren-Sauer (MAO)
otori Takatori (Azusa Tadokoro)

La serie verrà animata dallo Studio ARMS (Maoyuu Maou Yuusha, Queen's Blade) mentre il regista sarà Kenichi Imaizumi (Katekyo Hitman Reborn!, Seitokai no Ichizon 2).
La sceneggiatura è affidata a Yukinori Kitajima (Senran KaguraHamatora), il chara design a Hiroaki Karasu  mentre le musiche saranno opera di Nao Tokisawa.

L'anime sarà presentato in anteprima nel mese di aprile.

brynhildr


Fonte Consultata:
Anime News Network


NOTIZIA ORIGINALE DEL 09/09/2013


Vi ricordate Elfen Lied, la controversa serie, tratta dall'omonimo manga di Lynn Okamoto, del 2004 che ancora oggi divide gli appassionati?
La rivista Weekly Young Jump ha annunciato recentemente che anche Gokukoku no Brynhildr, titolo fantascientifico sempre di Okamoto, riceverà a breve un adattamento animato.
Il Manga, tutt'ora in corso, è serializzato sulle pagine della stessa rivista dal 2011. Shueisha ne ha pubblicato, fino ad adesso, cinque volumi con il sesto in arrivo per il 19 settembre. Questo titolo è al momento inedito in Italia

okamoto


Trama: Quando era un ragazzino, Murakami era infatuato di una ragazza che chiamava Kuroneko. Ella sosteneva fermamente l'esistenza degli alieni e di averli incontrati, ma nessuno le credeva, persino Murakami era scettico. Un giorno Kuroneko decide di mostrargli dove si trovano gli alieni, ma avviene un incidente e muore, mentre Murakami rimane gravemente ferito.
Gli anni passano e il protagonista è sempre più ossessionato nella ricerca di prove sull'esistenza degli alieni, poiché aveva fatto una promessa a Kuroneko. Poi, un giorno, nella sua classe si presenta una nuova studentessa che non solo assomiglia molto a Kuroneko, ma sostiene di chiamarsi come l'amica. La ragazza possiede una forza sovrumana e sembra anche in grado di predire il futuro, ma afferma di non conoscere Murakami e di non averlo mai visto finora.


Fonte Consultata:
Anime News Network