Uscirà il prossimo 22 novembre il lungometraggio Mindset - Omoi no Koshi, in cui vedremo il protagonista Gajirou, interpretato da Masaki Okada (Uchuu Kyodai, Himitsu no Akko-chan, I Give My First Love to You, Mirai Nikki, Otomen), affrontare le peripezie di cui potete avere un assaggio nell'intenso doppio trailer proposto qui, e nelle foto a corredo della notizia.
 
Omoi no Koshi - wedding
 
Quando il brillante Gajirou prega di aver salva la vita durante un incidente stradale, di certo non immagina che quel desiderio lo condurrà a cimentarsi nelle attività più improbabili... tra cui il matrimonio con un uomo!
 
Mindset Full Trailer - Omoi Hen (versione "mind"):




Mindset Full Trailer - no Koshi Hen (versione "chi è rimasto")

 
Gajirou è un uomo piuttosto incentrato su sé stesso che pensa esclusivamente alle donne e al denaro. Dopo l'incidente stradale cerca di rintracciare il guidatore dell'auto incriminata, ma apprende che è morto, e con lui anche tre ginnaste di "pole dance" (mix di ginnastica e danza con la pertica). Da quel giorno quattro diversi fantasmi appaiono a Gajirou chiedendogli di esaudire il loro ultimo desiderio, in cambio di una lauta somma di denaro che le vittime hanno lasciato in eredità.

Al fianco di Okada troveremo la cantante e attrice Ryoko Hirosue (Departures, Ryomaden) oltre a Haruka Kinami (20th Century Boys 2,3, Ushijima 2, Sunao ni Narenakute, Zeni Geba), Airi Matsui (Yamada-kun to 7nin no majo) e Takeshi Kaga (Death Note, Kaibutsu-kun).

Mindset è diretto da Yuichiro Hirakawa (Rookies) ed è tratto dal romanzo "Kanojo tono Jozuna Wakarekata" (letteralmente: i diversi modi per dirle addio) di Takaya Okamoto, pubblicato da Shogakukan.

Vi lasciamo con qualche curiosità giunta da dietro le quinte del film: la scena del matrimonio con relativo bacio ha richiesto circa dieci tentativi prima di poter essere ritenuta soddisfacente dalla regia, ma non è stato il momento più traumatico per Okada, bensì l'abito da sposa: "Indossarlo era bizzarro, e mi sentivo a disagio, ma pensavo che se almeno il regista l'avesse trovato divertente, ne sarebbe valsa la pena. Quindi avrei potuto essere carino come la collega Kinami! Invece era così scomodo e stretto in vita... e non ho potuto fare a meno di chiedermi "perché voi donne sopportate tutto questo?" Mi è stato risposto che è questo che si fa in nome della bellezza, allora ho pensato "caspita... è proprio difficile essere una donna!".

Fonte consultata:
Arama
Asian Wiki