Riportiamo dal sito ufficiale di Etna Comics l'annuncio di uno spin-off autunnale per la comic convention catanese: il 30 novembre e l'1 dicembre 2013 infatti Etna Comics OFF costituirà uno speciale prologo palermitano all'edizione 2014 della manifestazione canonica, che si terrà al complesso fieristico Le Ciminiere di Catania dal 6 all'8 giugno 2014.
Di seguito l'annuncio vero e proprio.

Parte la saga Etna Comics OFF:
Solo tre giorni non bastano più, e proprio per questo anche quest'anno lo staff di Etna Comics ha deciso di creare alcune tappe d'avvicinamento alla quarta edizione della manifestazione.
Da qui nasce Etna Comics OFF, una costola del nostro Festival, la cui prima edizione si svolgerà a Palermo il 30 Novembre e 1 Dicembre proponendo due giorni di eventi in dimensioni più proporzionate rispetto alla "madre", ma comunque ricchissimi di ospiti, incontri, concerti, cosplay e conferenze.

Etna Comics Off

Vogliamo inziare la nostra saga con l'intento di rendere ancor più saldo il ponte organizzativo tra Catania e Palermo, per poi estenderlo alle altre città siciliane. Il tutto per accompagnarvi con maggiore entusiasmo verso la quarta ed attesissima edizione del "Festival internazionale del fumetto e della cultura pop" che, ricordiamo, si svolgerà al Centro Fieristico "Le Ciminiere" di Catania dal 6 all'8 Giugno 2014.
Partiamo subito alla grande, annunciando immediatamente tre degli ospiti del mondo del fumetto che saranno presenti in questa “speciale” edizione palermitana: Stefano Caselli (disegnatore di Spider-Man e degli Avengers, per la Marvel Comics), Luigi Siniscalchi (disegnatore di Saguaro e Dylan Dog, per la Sergio Bonelli Editore) e Marcello De Martino (disegnatore delle Winx, per la Rainbow).
Etna Comics OFF sarà anche gioco da tavolo, musica, divertimento e tanto altro ancora.
Tenete d’occhio la nostra pagina e quella dedicata all’evento quindi, solo così potrete essere costantemente aggiornati su tutto ciò che riguarda Etna Comics OFF!


Fonte consultata:
Pagina ufficiale Etna Comics