Aggiornamento del 21/11/2013


Come a suo tempo era stato fatto per il primo capitolo, anche per il secondo episodio di Ghost in the Shell ARISE il canale ufficiale YouTube mette a disposizione in anticipo sull'uscita i primi 9 minuti in streaming con sottotitoli in inglese e in cinese.


Ghost in the Shell: ARISE - Ghost Whispers - Anteprima



In più è stato pubblicato anche un filmato di 16 minuti realizzato in occasione della premiere del secondo lungometraggio con parte dello staff e del cast di produzione (tra i quali lo sceneggiatore Tow Ubukata, il regista Atsushi Takeuchi e le voci di Batou e Saitou, Kenichirou Matsuda e Takurou Nakakuni), nel loro saluto al pubblico.


Ghost in the Shell: ARISE - Ghost Whispers - Premiere



Fonte Consultata:
Anime News Network

Notizia del 21/10/2013

Va avanti con regolarità lo svolgimento della saga ARISE di Ghost in the Shell. Il 30 di Novembre uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi per un breve passaggio il secondo capitolo intitolato "border 2: Ghost Whispers". Dopo l'approdo nei cinema, il nuovo mediometraggio arriverà in edizione home-video il giorno di natale.

Nel frattempo il sito ufficiale dell'anime e il canale YouTube della Sony hanno iniziato a ospitare lo streaming del primo trailer ufficiale.


Ghost in the Shell: ARISE - Ghost Whispers - Trailer



Nel video, oltre a nuove sequenze video, si ascolta uno stralcio della nuova theme song "Soto wa Senjō da yo" cantata dal duetto Ichiko Aoba - Cornelius.

Ghost in the Shell: ARISE - Ghost Whispers - Teaser


La storia prosegue direttamente dall'episodio precedente con la separazione di Motoko dall'unità 501. Mentre sta trasportando dei macchinari per farli controllare dopo un tentativo subito di hacking nell'unità Logicoma viene però attaccata da delle truppe armate. Poco dopo incontra l'ex-militare Batou e l'esperto di guerra elettronica Borma.

Fonte Consultata:
Anime News Network