Dopo le belle giornate di Lucca Comics, ricche davvero di avvenimenti e di importanti annunci per la società guidata da Andrea Occhipinti, la Lucky Red non fa attendere oltre i fan del mondo di Leiji Matsumoto (Interstella 5555) e rilascia il primo trailer ufficiale dedicato all'atteso film in 3D e CGi ispirato a Capitan Harlock di cui ha acquisito i diritti nei mesi scorsi.

Capitan Harlock 3D: Banner


Capitan Harlock 3D - il Futuro è già passato




Corre l'anno 2977: Da secoli gli uomini combattono una feroce guerra in giro per l'universo. Gli esseri umani sono stati esiliati dalla Terra da molto tempo, ma adesso sognano di ritornare in quella che un tempo chiamavano Casa. Il ribelle e misterioso Capitan Harlock, la mitica Arcadia e il suo fedele equipaggio arriveranno al cinema in uno spettacolare film in 3D il prossimo Natale. Tratto da una delle serie animate più famose della storia entrate nell'immaginario di generazioni di spettatori, Capitan Harlock ci porterà in un mondo nuovo e spettacolare al di là di ogni immaginazione...



Capitan Harlock 3D: Locandine


Un trailer spettacolare che rende giustizia al film diretto da Shinji Aramaki (Appleseed 2004) e scritto da Harutoshi Fukui. Insieme al lancio del trailer è stata ufficializzata l'apertura del sito italiano dedicato al film, che si accompagna al noto profilo Facebook, ricco di segnalazioni e anticipazioni e da cui arrivano le immagini del secondo poster ufficiale, distribuito ad alcuni fortunati spettatori durante gli appuntamenti di Lucca.

Il film arriverà nelle sale italiane ai primi di gennaio del 2014.


Fonte Consultata:
Capitanharlock3d
CapitanHarlockITA