Megane-chan to Nananin no Majo Miki Yoshikawa pubblicherà un crossover tra  i suoi due celebri shounen Yankee-kun & Megane-chan - Il teppista e la quattrocchi! e Yamadakun e le 7 streghe (Yamadakun to Nananin no Majo).Si tratta di un one-shot, che uscirà in Magazine Special di gennaio, già in vendita dal 20 dicembre.
La breve opera, che per ora ha il titolo provvisorio di  Megane-chan to Nananin no Majo, sarà composta da 18 pagine, la prima a colori, inoltre personaggi di entrambi i manga conquisteranno la copertina del magazine. Infine Kodansha regalerà dei gadget esclusivi, ancora non meglio specificati, ai lettori.

L’edizione di gennaio di Magazine Special conterrà anche 76 4-koma (strisce) di altrettanti artisti, i quali sono serializzati sulla rivista stessa, ma anche su Weekly Shounen Magazine e Bessatsu Shounen Magazine.

Il primo manga è stato serializzato dalla ex assistente di del maestro Hiro “Fairy Tail” Mashima! dal 2006 al 2011, si è attestato sui 23 volumi, ed ha ispirato un drama nel 2010.  Il secondo manga è incominciato nel 2012, è tutt’ora in corso e conta 9 volumi, anch’esso è già stato adattato in drama nell’estate 2013. I diritti dei due titolo in Italia sono detenuti da Star Comics.



Il teppista e la quattrocchi!: Daichi è un liceale scapestrato a cui non importa niente della scuola, mentre Hana è una rappresentante di classe piena di entusiasmo e ligia al dovere... anche se non molto sveglia! Allo scopo di riportare Daichi sulla retta via, la “maestrina” gli si appiccica senza mollarlo un secondo, e nonostante in un primo momento il ragazzo non sopporti le eccessive attenzioni della secchiona quattrocchi, nel giro di poco tempo scopre che non è poi così male... Ma, soprattutto, viene a sapere che ai tempi delle medie Hana era una terribile teppista, proprio come lui!

Yamadakun e le 7 streghe: La storia ruota attorno ai due studenti Yamada Ryu e Urara Shiraishi. Il primo è il tipico ragazzo ritardatario, che si addormenta in classe, mai attento e con voti disastrosi. La seconda invece è la miglior studentessa dell'istituto, oltre che essere bella. Un giorno però, per qualche sconosciuto motivo, i loro corpi vengono scambiati: Ryu finisce per avere il corpo di Urara e Urara il corpo di Ryu!


Fonte Consultata: Anime News Network