L’edizione di febbraio 2014 del magazine Big Gangan - già in vendita a fine dicembre 2013 - annuncia la messa in cantiere di un adattamento animato per il manga Hi Score Girl (o High Score Girl) di Rensuke Oshikiri (Pupipo!; Dero Dero). Al momento non si conoscono maggiori dettagli, quindi resta ignoto anche il formato dell’adattamento.
 
Hi score girl - High score girl - I annuncio anime
 
Siamo nel 1991 e Haruo Yaguchi è uno studente dell'ultimo anno delle elementari, non è divertente, bello, simpatico; in pratica la sua unica qualità è di essere bravo ai videogiochi. Un giorno, nella solita sala giochi, si ritrova a giocare contro Akira Oono una sua compagna di classe popolare, intelligente, bella e ricca, contro la quale perde. Non solo viene stracciato per 30 volte di fila a Street Fighter II, ma Akira è in grado di batterlo a qualsiasi gioco. Haruo finisce per giocare contro di lei ogni giorno dopo la scuola, nel tentativo di batterla. Progressivamente  tra la strana coppia inizia a formarsi un legame di amicizia.

Oshikiri ha lanciato il suo seien nel 2010 e Square Enix pubblicherà il V volume il 25 dicembre.

Già un altro manga dell'artista è stato convertito in anime, si tratta di Pupipo!, che ha debuttato in TV in Giappone giusto lo scorso 20 dicembre.

Fonte consultata: Anime News Network