Innanzitutto vi segnaliamo un intervento radiofonico di Jacopo Costa Buranelli, line editor J-POP Manga, in cui si è parlato a 360° di Old Boy: la recente riedizione (qui potete leggere un'anteprima dal primo volume), il film remake USA di Spike Lee e l'originale coreano targato Park Chan-wook del 2003. A questo link il podcast.

Se siete inoltre soliti seguire i profili Facebook di J-POP Manga e GP Manga, saprete come di recente lo staff delle due case editrici stia tenendo una serie di incontri nelle fumetterie (il prossimo si terrà sabato 14 a Comics Corner di Genova).
Qui di seguito vi proponiamo il video dell'incontro tenutosi sabato 24 novembre alla fumetteria Akiba Fumetti di Pavia (www.akibafumetti.it). A presenziare sempre Jacopo Costa Buranelli affiancato da Georgia Cocchi Pontalti (Sales Office).
Questi incontri rientrano in un progetto di avvicinamento coi lettori e, sempre per venire incontro ai fan che per un motivo o per l'altro non possono recarsi di persona agli incontri o alle fiere, lo staff della casa editrice ha affermato di star vagliando l'ipotesi di aprire un canale streaming su cui trasmettere in diretta gli incontri, e dove i lettori da casa possano intervenire e far domande a distanza.

Tra le altre cose, nell'incontro è emerso come abbiano acquistato i diritti di pubblicazione di alcune "side stories" di Gundam; ne abbiamo parlato in anteprima qui.

Tutto lo staff della fumetteria Akiba Fumetti (Fabio, Sara, Simon, Cristian) ringrazia l'editore per la disponibilità e auspica che un incontro del genere si ripeta presto.
Un ringraziamento a Nicolò per aver filmato e caricato il video.