AGGIORNAMENTO DEL 10/03/2014

Continua l'attesa per il nuovo film di Godzilla che uscirà il 15 maggio, nel frattempo ecco arrivare il trailer in italiano e una nuova locandina ufficiale.
Il film, targato Legendary Pictures e Warner Bros., vede protagonisti Aaron Taylor-Johnson (Kick-Ass), Bryan Cranston (Breaking Bad) ed Elizabeth Olsen che si troveranno di fronte ad un’epica battaglia tra Godzilla e alcune mostruose creature che metteranno a repentaglio l’esistenza stessa della razza umana.



locandina godzilla


Fonte consultata
Cineblog.it

NOTIZIA PRECEDENTE DEL 12/12/2013



gdzilla logo


Vi è piaciuto lo lo spettacolare Pacific Rim di Guillermo del Toro? Allora sarete contenti di sapere che il duo Warner Bros. e Legendary Pictures è pronto a riportare sul grande schermo, ancora una volta in 3D, i Kaiju, gli iconici mostri dei tokusatsu nipponici, e per farlo è stato risvegliato il Kaiju più celebre e leggendario, il “Gojira” della Toho, da noi conosciuto come Godzilla.

L’arrivo sui grandi schermi americani di questo atteso reboot è previsto per il 16 maggio e in questi giorni la stessa Warner Bros. ha rilasciato on-line il primo full trailer, anche in italiano.



Il regista è il trentottenne inglese Gareth Edwards, alla sua prima prova hollywoodiana e al suo secondo lungometraggio, dopo il tanto chiacchierato Monsters del 2010, che riuscì a realizzare con soli 500.000 dollari, curandone anche: sceneggiatura, fotografia, scenografia ed effetti visivi.

Per questo Godzilla il budget sarà invece di 160 milioni di dollari con un cast che prevede gli attori Aaron Taylor-Johnson di Kick-Ass e Bryan Cranston di Breaking Bad, ma anche anche Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, Sally Hawkins, Ken Watanabe e David Strathairn.

Da quel che si può scorgere l’aspetto della creatura sembra ispirarsi molto all’originale “made in Japan” del 1954, diretto da Ishiro Honda, distinguendosi invece da quello del precedente remake americano - del 1998 - targato Roland Emmerich.

Fonti consultate
cineblog
canale youtube di Warner Bros. Italia