Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Saiyuki Ibun  1

Per via della sua natura demoniaca, che gli permette di leggere il destino, il monaco Genkai ne sembra consapevole... ma non si può dire lo stesso di Houmei, che affronta la vita con leggerezza. Insofferente alle ferree regole del tempio, Houmei non ha voglia di imparare i mantra a memoria e piagnucola ogni volta che gli addestramenti comportano sforzi eccessivi. Forse non possiede nemmeno la fede... eppure è dotato di un potere straordinario, che ne fa uno dei probabili candidati al titolo di Sanzo, destinato a custodire il prezioso Sutra della fondazione del cielo e della terra". Kazuya Minekura narra e illustra la storia del maestro di Genjo Sanzo, fin dalle origini del mito di Saiyuki.

Opera:  Saiyuki Ibun
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/11/2013
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   7  0  0


Melany

Curioso spin off, utile anche per capire come ci si debba sottoporre a vari esami e allenamenti per diventare il degno successore Sanzo. Disegni belli.Chissà però quando uscirà il prossimo in patria..

 12/12/2015

Tiger-lily83

Disegni sempre stupendi e una storia davvero ben curata. In questo primo volume vediamo sin da subito il grande "carisma" del maestro di Genjo Sanzo... Bellissimo.

 N.D.

Fiordiluna

Interessantissimo questo spin-off! Si inizia a scoprire qualcosa di più sulla giovinezza del maestro di Genjo Sanzo... Il disegno è sempre ottimo, così come lo stile narrativo!

 N.D.

Turboo Stefo

Uno spin-off interessante e ben fatto! Con il solito stile narrativo dell'autrice, si scopre come avviene l'ascensione al titolo di Sanzo e di come si ottengono i famosi sutra! Ed il cast di personaggi pare già vario e curato!

 N.D.


Altri Voti



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.